Clarina in spolvero sulle strade di Loppio

Domenica 22 Maggio si è svolta la classica gara su strada organizzata dall’Ateltica Team Loppio col suo giro di 10 chilometri su ciclabile e sterrato nella piana tra Mori e Loppio, con uno strappo nei chilometri finali per raggiungere la frazione di Sano. La manifestazione è giunta quest’anno alla sua 38° edizione!

La Clarina era presente con tre nostri rappresentanti: Luciano Moser, Stefano Zamboni e Francesco Rositani. Luciano, neanche dirlo, sa solo vincere e conquista l’ennesimo posizione più alta sul podio di questi ultimi anni (SM65). A memoria non si ricorda una volta che sia arrivato secondo! L’anagrafe non sa cosa sia e continua ad arrivare davanti a ragazzini di 30 anni più giovani di lui con apparente facilità.

Francesco ha conquistato la quarta piazza assoluta e la seconda di categoria SM35, facendo gara nel gruppetto di testa, per poi impantanarsi sulle rampe della salita che porta verso Sano e chiudere in 33’29”. Stefano porta a casa un 7° posto di categoria con un buon tempo di 38’42”.

Gerani per tutti, da far fiorire e sopravvivere fino alla 39° edizione del prossimo anno!