I cadetti Martino Ghezzi e Gioele Cristofolini sono stati convocati a far parte della Rappresentativa Provinciale  in vista del Cross Internazionale di Cortenova (Lecco), in programma per domenica 18 marzo pv.

Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 di sabato 17 marzo presso il casello autostradale di Trento Sud con successiva sosta a Rovereto sud (13.50 circa) ed eventualmente al casello di Brescia Est (per residenti nelle Giudicarie); il rientro avverrà nel pomeriggio di domenica con partenza indicativa ad ore 15.

Si precisa che il pullman si fermerà sul percorso di gara prima di raggiungere l’albergo in modo da consentire a tecnici ed atleti di prendere visione del percorso e di effettuare un eventuale allenamento pregara.

Tenuto conto della stretta economica in atto in tutti i settori, compreso quello sportivo, si chiede un contributo per ciascun atleta di euro 30.00 per sostenere le spese per la cena, il pernottamento, la prima colazione, il pranzo al sacco del giorno 18, il viaggio in pullman GranTurismo e la sosta-gelato lungolago (meteo permettendo) sul ritorno.

Questo articolo fa parte di Comunicazioni.

comments powered by Disqus

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per lasciare un commento

--!>