Campionati Regionali ind. A/J/P

E’ doveroso registrare in prima battuta le belle prestazioni del nostro Master SM65 Luciano Moser ai Campionati Italiani Master di Rieti. Venerdì 10 Luciano si è laureato Campione Italiano nei 1500 con il tempo di 5.13.20, mentre il giorno prima nei 5000 piani ha conquistato una prestigiosa medaglia d’argento con il tempo di 19.50.86.

Week end intenso di gare a Merano in occasione dei Campionati Regionali su pista riservati alle Categorie Allievi, Junior e Promesse. Ben dodici gli atleti partecipanti della nostra società con un bottino veramente ricco di medaglie e podi: cinque ori, sette argenti e un bronzo. Diversi anche i personal best primo fra tutti l’1.65 di Lalita Sartori nell’alto, i m. 2.90 nel salto con l’asta di Sofia Ferrari e il 55.99 di Marco Sebastiani nei 400 piani.
Si sono laureati Campioni Regionali Sofia Ferrari nel salto con l’asta, Alessandra Bolzon nel salto triplo, Nabeel Mushtaq Butt  nei 400 piani Promesse, Pandolfo Pavel nel salto triplo e ,infine, splendida vittoria della staffetta Allievi 4 x 100 composta da Giuseppe Corradi, Giovanni Pasquini, Pandolfo Pavel e Paolo d’Alonzo Avancini .

La nostra staffetta alla premiazione


Vice-Campioni Regionali: Sofia Ferrari nel salto triplo, Giuseppe Corradi nel salto in lungo, Lalita Sartori nel salto in alto, Giovanni Pasquini nei mt 100 e 200 e Fabio Tomasi nel getto del peso. Medaglia di bronzo, invece, per Marco Sebastiani nei m. 400. Un bravo a tutti i nostri atleti, anche a chi non è riuscito a salire sul podio.