Campionati Regionali Giovanili

Due giorni pieni di gare al Campo Scuola di Trento per i nostri giovani atleti. Nella categoria Cadetti/e la nostra società ha conquistato i titoli regionali nella specialità del salto triplo sia al femminile che al maschile, rispettivamente con Alessandra Bolzon (11,41) e Pavel Pandolfo (11,33). Quest’ultimo è rimasto ai piedi del podio del salto in lungo con 5,39. Sempre per la categoria Cadetti/e due terzi posti con Lalita Sartori nel salto in alto (1,53) e Giovanni Pasquini negli 80 metri piani (9.56).

Nella categoria Ragazzi/e il miglior risultato è quello ottenuto da Andrea Baldessari nel salto in lungo, dove con 4,78 ha conquistato la medaglia d’argento. Quest’ultimo ha corso pure i 60 piani, vincendo la propria batteria con 8.72. Medaglia di bronzo per Giovanna Corradi nel salto in lungo con 4,37. Quest’ultima si è pure messa in evidenza nei 60 piani con un ottimo 8.85. Buona la prova di Ilaria Rossi nei 1000 metri di sabaro chiusa nel tempo di 3.25.56. (Ricordiamo che Ilaria ha corso ieri alla gara su strada di Besenello classificandosi al 2°posto). E, ancora, una medaglia di bronzo per Emma Ropelato nel lancio del peso con la misura di m. 8.42.

Infine da sottolineare la buona prova della staffetta 4 x 100 Cadetti (costituita da Paolo D’Alonzo Avancini, Pavel Pandolfo, Andrea Criscione e Giovanni Pasquini), che con il tempo di 48.96 si è classificata al 4° posto.

Tutti veramente bravi, sia i medagliati che tutti i partecipanti. Complimenti ragazzi!!!

Ilaria in piena azione a Besenello