Aggiornamenti del weekend

Questo fine settimana l’evento clou sarà il Brixia Meeting, manifestazione per rappresentative regionali della categoria Allievi. Al meeting partecipano diverse regioni Europee, occasione per gli atleti di confrontarsi con una realtà internazionale e mettersi in gioco in una dimensione diversa da quella solita. L’Atletica Clarina porta ben 5 rappresentanti!!! Lalita Sartori, impegnata nei 200 e nel salto in alto, Andrea Criscione, ai blocchi sui 200 e nella 4×100, Andrea Baldessari, in pedana nel salto triplo, Marco Sebastiani, in partenza sui 400m e Paolo Avancini D’Alonzo, che prenderà parte alla staffetta 4×100. La rappresentanza della Clarina sarà seconda solamente a quella dell’Us Quercia Trentingrana. Forza ragazzi fatevi valere!!!

Oggi si terrà anche la seconda prova del circuito delle corse su strada organizzato dal C.S.I.. La manifestazione “1° Corsa sotto il Castello” si terrà ad Avio nel pomeriggio, con la partecipazione di alcuni dei nostri atleti

Si è svolta in mattinata anche la seconda prova del Circuito Montagne Trentine con il Giro dei Masi, organizzato dal Lagarina Crus Team, che ha visto la partecipazione di Giuliano Moser, che con una grande prestazione chiude al 6° posto generale e al 3° di categoria (SM35).

Infine ricordiamo con piacere le belle prestazioni di Alessandro Ghesla e Veronica Dossi, che ieri hanno preso parte alla manifestazione non competitiva New Life Run, che partendo dal centro storico di Trento, raggiunge il Villaggio del Fanciullo, situato in cima al parco di Gocciadoro. Alessandro è giunto secondo al traguardo e Veronica prima delle donne. Corrono da pochi mesi e già si mettono dietro tutti! La fatica non li spaventa di certo, bravi!