Linda Palumbo e Stefano Anesi sono stati convocati per la rappresentativa giovanile del Trentino che parteciperà al Meeting Internazionale di Corsa campestre di Cortenova (Lecco) in programma Domenica 17 Marzo.

La partenza è fissata per Sabato 16 Marzo alle ore 12:45 all’Area ex Zuffo, mentre il rientro è previsto nella tarda serata di Domenica. Il Comitato Fidal Trentino, tenuto conto delle difficoltà economiche del momento, chiede un contributo per ciascun atleta di euro 15.00 per sostenere le spese per la cena, il pernottamento, la prima colazione, il buono pasto del giorno 17 ed il viaggio in pullman GranTurismo. Comunica, inoltre,  che sono disponibili dei posti per eventuali accompagnatori/genitori che volessero accompagnare i loro atleti/figli. L’onere per quest’ultimi è di euro 80.00 comprensivo di viaggio, cena, pernottamento e prima colazione.  Con queste ultime modalità possono partecipare anche altri giovani atleti che desiderassero partecipare alla manifestazione.

Per questioni organizzative, le rinunce e/o le richieste di partecipazione dovranno essere comunicate agli uffici della Federazione cr.trento@fidal.it tel/fax 0461/983474 ENTRO Lunedì 11 marzo pv.

Questo articolo fa parte di Comunicazioni.

comments powered by Disqus